Post by nijsetekeder on Feb 2, 2022 18:39:40 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Kingdom Rush: Tower Defense ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Kingdom Rush: Tower Defense IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molti token hackerano ▞▞▞
▞▞▞ Kingdom Rush: Tower Defense 2022 version ▞▞▞
Troppo difficile, dopo un po' stufa
Divertente, vorrei che l'elenco degli eroi di base fosse meno asciutto.
Sinceramente mi diverto MOLTO questo gioco! È incredibilmente diretto e semplice, ma il gioco fa quel poco che fa MOLTO bene! Super divertente e avvincente! OH, e soprattutto è FACILMENTE goduto senza micro transazioni o acquisti che sembrano un requisito !! Altamente raccomandato!
Epicooooo. Straordinaria la grafica, le meccaniche di gioco favolose e ottimo risultato... ma aggiungere la stessa modalità di sviluppo degli eroi come in origins e frontiers
Molto bello ma continui crash su lollipop
Trovato molto difficile anche nell'impostazione più semplice. non poteva vincere per progredire. le gemme non hanno fatto nulla per migliorare il gioco. non perdere tempo con questo gioco breve e difficile.
È un bel gioco ma non basta
Legends of Kingdom Rush, la recensione
Molto bello ma un po' troppo difficile
Un certo livello è impossibile da vincere. Unninstal
Kingdom Rush Origins HD - TD on the App Store
È il classico e leggendario gioco di strategia in assoluto! Così tanti ricordi, questa nostalgia, così gioco "cool prima che fosse cool". Fatti un favore e gioca a questo gioco
Questo sta diventando stupido. Mi piace molto questo gioco, ma lo stai rendendo impossibile man mano che i livelli salgono. Perché le creature del gioco continuano a diventare più forti, ma i miei ragazzi sono bloccati senza alcuna capacità di tenere il passo? Perché non possiamo continuare ad aggiornare con tutte le stelle che abbiamo raccolto? Se non cambia mi fermo e sono un grande fan....
Schifo ahahahahha siete tutti delle merde questi giochi mi stanno su per il mio bel culetto
Mi è piaciuto molto il gameplay. Il gioco principale non ha bisogno di cristalli per battere, il che è davvero fantastico. Quando inizi a giocare alla missione secondaria, entrano in gioco i cristalli. Tuttavia, ottieni cristalli sia che tu vinca o perda una fase, oppure puoi guardare una pubblicità di 30 secondi. O, naturalmente, pagarlo. Alcune cose che non mi sono piaciute del gioco sono state il continuo tocco sulle mie stazioni che sono state disabilitate dal nemico. Inoltre, a volte era difficile schierare unità nella parte inferiore dello schermo per fermare i nemici.
Acquistare Kingdom Rush Vengeance Tower Defense CD Key Confrontare Prezzi. ... Strategia Azione Avventura Difesa della torre Fantasy 2D .
Il gameplay va bene ma non ti consente di riprodurre musica o podcast mentre sei in gioco e sembra bloccarsi ogni volta che chiudi l'app, perdendo i tuoi progressi in un livello che può valere dieci minuti o più.
Migliorare la grafica e mettere in lingua italiana!
Un simpatico passatempo
Ottimo Passatempo
La prima campagna è un vero spasso! Lo adoro! Ma poi, una volta terminata la sequenza, è passata ai titoli di coda. Sono spuntate altre campagne. E forse faccio solo schifo ai giochi, ma queste campagne diventano DAVVERO difficili. E non posso batterli a meno che non acquisti un mucchio di munizioni con cristalli. E quelli costano soldi. Quindi è la fine della strada per me con questo gioco. Ma sono sicuro che molti di voi non troveranno difficili le campagne avanzate come ho fatto io.
Il gioco è divertente, ma il fatto che mi ritiri e riavvii il mio intero gioco mi fa non voler più giocare. Il gioco è un gioco da 4/5 a 5 stelle. L'app ha bisogno di lavoro.
Uno dei migliori giochi di difesa della torre secondo me. Ma c'è un bug che interessa il gameplay. Una volta terminata la campagna e raggiunto il livello con Shadow Knights, a volte non puoi ucciderli ma può uccidere le tue truppe. l'unico modo per ucciderlo è attraverso le meteore. Non so come diventino invincibili alle truppe o alle torri, ma possono uccidere la mia. Nel complesso, un ottimo gioco ma una semplice patch lo renderebbe fantastico
Uno dei migliori giochi di difesa della torre del settore. Sempre un fan, continua ad essere un fan. Buon divertimento omicida sano e pulito!
Non riesco ad avanti andare... Sempre in crash!!
Ecco il mio gioco passatempo preferito, ciò passato tutta l'estate e ovviamente dopo il primo ho giocato anche tutti gli altri Kingdom Rush, gioco semplice con una grafica azzeccata e tanti tipi di nemici, di ambientazioni e di torri, bel gioco!
Kingdom Rush Frontiers è un videogame del genere tower defence ... Kingdom Rush Frontiers pesa 246 MB e si scarica per 0,89 € dall'App Store
Il tocco non funziona proprio benissimo
Bianca! !!!!
Ottimo gioco fino a quando non passa dall'essere un divertente gioco di difesa della torre a un noioso gioco di intercettazioni. Non voglio toccare il mio schermo il più velocemente possibile. Non è divertente. Per favore rimuovi quella caratteristica del gioco e sarà molto più divertente. Se volessi un gioco di tapping, scaricherei un gioco di tapping. 5 stelle una volta che non devo toccare.
Da schifo a chi piace questo gioco ,io lo so ai dawn
Recensione Kingdom Rush Frontiers - L'eccellente tower defense mobile arriva su Switch. Dopo aver fatto capolino su Android,
Ottimo gioco! Le due stelle sono comunque per lo stato tecnico. Funziona perfettamente su iPhone ma ora l'ho rifatto sul mio Huawei p30 pro e anche con la modalità prestazioni attiva, tutto il mio telefono è rallentato quando l'app è in esecuzione in background. Il mio intero telefono si è schiacciato perché ho aperto Netflix con KR in esecuzione in background. Hai qualche soluzione? Grazie H0mmie
Bellissimo gioco, molto divertente e alla mano, un tower defense degno di nome. Reputo però il costo degli eroi dei surplus eccessivi in rapporto al prezzo del gioco, posso capire 1€, 2€ ad eroe, ma non 5€, a quel punto si deve aumentare il prezzo del gioco. Spero che abbasseranno il prezzo degli eroi poiché alcuni sono top.
carino ma vecchio
Questo gioco è spazzatura assoluta. Lo gioco in modo facile e continuo a fallire i livelli "più difficili" dopo la trama principale. Come puoi fallire facilmente??? Non dovrebbe essere facile? Giusto per curiosità ho provato il primo livello su impossibile. Perché anche solo preoccuparsi di creare un livello di difficoltà che non puoi letteralmente battere senza spammare oggetti di diamanti? TL; DR: Questo gioco è spazzatura. È una presa di denaro a buon mercato. Non giocarci.
Adoro questo gioco, ma il motivo per cui ho assegnato 4 stelle invece di 5 è che penso che il meglio del meglio dovrebbe essere in grado di giocare agli altri giochi. Supponi di aver superato tutti i livelli con tre stelle alla difficoltà più difficile (elite incluse) e di aver guardato una certa quantità di pubblicità. Penso che dovresti essere in grado di sbloccare alcuni altri personaggi. Non tutti, ma abbastanza per intrattenere il giocatore. Penso che gli altri eroi speciali siano un po' troppo cari.
Abbastanza divertente e abbastanza semplice per me
Kingdom Rush for Android - APK Download
Ottimo gioco, rotto in Android 10. Purtroppo non puoi più uscire dall'app e rientrare. Il gioco si blocca e devi chiuderlo e riavviarlo.
Vorrei che fosse più lungo e con più opzioni
Divertente e facile gioco di difesa delle torri
I controlli di gioco più alti non funzionano. Se stai facendo progressi, nel mezzo della pressione viene visualizzato il gioco di annullamento. Fa davvero schifo
Cattivo bilanciamento e pagare per vincere? Se vuoi completare i livelli in questo gioco devi solo investire in arcieri e maghi. I cavalieri sono così deboli e 3 max anche al livello massimo non sono sufficienti per i 20-30 nemici che a volte ti fanno correre. Inoltre tutti i buoni eroi sono rinchiusi dietro i muri di paga, non c'è modo di guadagnare senza soldi. Il che è frustrante perché alcuni di loro sembrano davvero fantastici.
Peggiore versione con lo stesso titolo per pc. Gli sviluppatori hanno preso gli stessi livelli dal PC e hanno potenziato le onde per essere ingiustamente più difficili mentre nerfavano i campioni per cercare di costringerti a spendere soldi in gemme per usare poteri speciali consumabili per aiutarti a vincere. Se vuoi giocare, ti consiglio la versione per PC, è molto meglio.
In genere non gioco a giochi di difesa della torre. Kingdom Rush sembra più un RTS con il controllo dei soldati e le tattiche generali. Molto bene!
Darei 5 stelle ma ho una grossa lamentela. Perché mettere in pausa la mia musica ad ogni singola pressione di un pulsante?! Se voglio ascoltare la mia musica mentre suono dovrei essere in grado di farlo. Anche i prezzi si intendono in valuta locale ma quotati in USD. C'è un'enorme differenza tra $ 14 e R14 (ZAR). Passerò felicemente a 5 se questi vengono risolti perché mi piace il gioco.
Uno dei più bei giochi del genere!
Gioco fantastico. Mi stavo godendo la difficoltà, fino a "The Dark Tower". Mi stai dicendo che ho passato tutto questo, perché il ragazzo raddoppi di taglia e alla fine si guarisca?... E vuoi che riparta? No. Penso che disinstallerò.